Immagine

1 di #100happydays: l’identità

20 Apr

Mi è sempre piaciuto leggere, i fiori, il caffè, i giorni di festa, le mattine col sole, le terrazze.

 

 

100happydays

Mattina di Pasqua affacciata alla luce

 

 

Happy Easter con il primo di #100happydays: una felicità al giorno per 100 giorni di fila.

È da quando Alessandra ne ha scritto sul suo blog che penso “Potrei farlo anche io!”

Non sono costante sulla lunga distanza. è un mio grande limite. Anche per superare questo limite voglio provare a stare su un impegno per 100 giorni di fila. E perché la felicità, insieme alla libertà, è nelle mie corde: per condire la mia vita di piccoli attimi dedicati tutti a me, piccoli attimi a misura della mia pura felicità anni fa ho scelto di andare a vivere da sola.

Da oggi, ogni giorno per 100 giorni, fotograferò questi attimi.

4 Risposte to “1 di #100happydays: l’identità”

  1. poetella 20 aprile 2014 a 16:29 #

    brava!

    • Silvia 20 aprile 2014 a 16:30 #

      Chissà se riuscirò, Poetella? La fama della mia incostanza supera quella della mia pigrizia. 🙂

      • poetella 20 aprile 2014 a 16:31 #

        dai…
        se cambierai idea…rivedrai il progetto!

      • Silvia 20 aprile 2014 a 16:32 #

        Dichiarerò pubblicamente, dopo gli intenti, anche il loro fallimento! 🙂 Sempre con una foto, ovviamente.

Rispondi

