Immagine

Rarità

18 Nov

20121118-103944.jpg

9 Risposte to “Rarità”

  1. vanivini 19 novembre 2012 a 09:44 #

    Bello guardare, mai perdita di tempo, mai.

  2. intesomale 20 novembre 2012 a 14:18 #

    Mi oppongo, da sempre guido l’armata degli ingordi. La voglio la felicità, e voglio tutti i sapori che mi piacciono. Li voglio per me, li voglio sempre. Voglio violentare le regole del tempo.

    • Silvia 20 novembre 2012 a 22:06 #

      Però il fatto che sia di rado ha quel che di improvviso, di sorprendente che rende altissima la punta di felicità.

      • intesomale 21 novembre 2012 a 09:53 #

        lo so, lo so, ma è a questo che mi ribello… come ribellarsi alla gravità

  3. elisabettabottiroli 23 novembre 2012 a 01:24 #

    mi piace molto la fotina 🙂

    • Silvia 23 novembre 2012 a 09:51 #

      Grazie Elisabetta,
      la Domenica mattina concilia la lentezza. Anche un po’ la poesia lo fa. 🙂

  4. gelsobianco 17 febbraio 2013 a 02:50 #

    Mi piace il tutto!
    Veramente molto.
    gb

    • Silvia 17 febbraio 2013 a 08:16 #

      Le colazioni sono un momento accattivante e si trasformano in coccola. 🙂

Rispondi

